Aspettando Candelora e il ritorno della luce. Inizieremo il viaggio navigando nel buio per accendere dal profondo la nostra luce interiore.
VENERDì SERA: sessione speciale al BUIO di Movement con il DJ Israeliano Yaniv Tzadick + la guida di Alessia Lencioni 5Ritmi
SABATO: continueremo a danzare focalizzandoci sulla luce ritrovata e nutrita dal buio.
Nei giorni che segnano l'uscita dall'inverno ci ritroviamo per dar luce alle nostre verità, per riaccendere la nostra fiamma affinché continui a brillare e indicarci la direzione. E allora cos'è che ti accende e per che cosa senti di prendere posizione o non accettare compromessi? La ribellione, in questo tempo di confusione e contrasti, deve essere più che mai all'insegna della pace interiore, della centratura, della fermezza con gentilezza. Deve essere ancorata alla consapevolezza del nostro sentire profondo. E' necessario che provenga da uno spazio di fiducia e abbondanza; non di aggressività, necessità ed aspettativa. Ed è solo in questo spazio che troveremo il coraggio di esprimere e manifestare e agire le nostre verità, attuando cambiamento in noi e nell'ambiente che ci circonda.
E’ il momento di ascoltare quella voce interiore e camminare le tue parole. Dare corpo e movimento a quella fiamma; vederla in azione e imparare ad affermarla senza violenza ma con fermezza, nelle azioni così come nelle comunicazioni.
Ci dedicheremo alla ricerca e sperimentazione di tutto questo nel corpo, attraverso la mappa dei 5Ritmi, lavorando sulla rottura di schemi, pensieri e abitudini limitanti e ancora sull’ascolto in profondità del corpo e della sua verità che affiora quando le difese cadono e resta la vulnerabilità.
Riporteremo il nostro fuoco a galla con gentilezza e determinazione, esprimendo ciò deve essere detto (a noi stessi prima di tutto) con semplicità e potere... ancora e poi ancora... e poi ancora affinché il seme del radicamento vada sempre più in profondità.
E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA
31 Gennaio serata aperta: hosting MOVEMENT*ECSTATIC DANCE IN THE DARK = 20.30-22.30 OPEN CLASS& Special Session with Yaniv Tzadick
1 FEBBRAIO: 11.00-18.00 CON PAUSA PRANZO
Sconti per chi partecipa all'intero workshop
L'EVENTO si terrà al raggiungimento di un minimo di 10 persone e max di 25.
Spargi la voce anche tu, porta amici, contribuisci a nutrire questa comunità.
E' questo il tempo per ritrovarci nella bellezza della nostra verità.
Il sabato è prevista una pausa pranzo sul luogo (portarsi cibo da condividere in sala)
Si danza a piedi nudi o con calzini antiscivolo.