E allora cos'è che ti accende? Per che cosa senti di lottare, prendere posizione, farti avanti, non mollare, uscire allo scoperto?
Quale è la cosa giusta per te adesso, momento per momento? E come riconoscerla e trovare il coraggio di seguirla anche quando sembra assurda o diversa da ciò che altri sceglierebbero al posto tuo?
E’ il momento di ascoltare quella voce interiore che talvolta brucia per essere sentita e camminare le tue parole. E' il momento di esprimere la tua verità, dare corpo e movimento a quella fiamma; vederla in azione e imparare ad affermarla senza aggressività o violenza, nelle azioni così come nelle comunicazioni.
Lo faremo cercandola nel corpo, attraverso la mappa dei 5Ritmi lavorando sulla rottura degli schemi e pensieri e abitudini limitanti e ancora sull’ascolto in profondità del corpo e della sua verità che affiora quando le difese cadono e resta la vulnerabilità.
Riporteremo il nostro fuoco a galla con gentilezza e determinazione, esprimendo ciò deve essere detto (a noi stessi prima di tutto) con semplicità e potere... ancora e poi ancora... e poi ancora affinché il seme del radicamento vada sempre più in profondità.
13 OTTOBRE: 10.00-17.00 CON PAUSA PRANZO
Possibilità di dormire presso lo Spazio NU su prenotazione.
Possibilità di ordinare pranzo